Nuovo Plantari RAME antistatic antifreddo antidolore Visualizza ingrandito

Plantari RAME antistatic antifreddo antidolore

12,00 € tasse incl.

  • Plantari RAME

Maggiori dettagli

Dettagli

Plantari RAME antistatic antifreddo antidolore

I plantari sono stati elaborati sulla base delle indicazioni di Rudolf Steiner sulle qualità benefiche dei metalli adottati nell'ambito della medicina antroposofica fin dal 1924. La lunga esperienza maturata e i positivi riscontri ottenuti confermano la validità del prodotto. 
Sono prodotti manualmente impiegando esclusivamente salpa (mistura di lattice e cuoio naturale) e una particolare emulsione di rame metallico in fiocchi che moltiplica in modo incalcolabile la capacità irradiante del metallo in sospensione in lacca e resina assolutamente atossiche.                          
                                   INDICAZIONI
I plantari in rame favoriscono la circolazione e danno una sensazione di benessere ai piedi e alle gambe. Sono particolarmente indicati per tutti coloro che sono costretti a stare a lungo in piedi e per chi soffre di freddo o di sudorazione  ai piedi.  Ideale per scaricare tensioni da cariche elettrostatiche dovute a suole in gomma. Aiutano a eliminare dolori e fitte interne al piede. Grazie alle proprietà antibatteriche del rame, impediscono la formazione di batteri e di funghi, eliminando i cattivi odori e salvaguardando la salute del piede.

I plantari URANIA sono anche ANTIBATTERICI, perché il rame avendo una carica elettrica positiva, crea un campo elettrico che impedisce la formazione di batteri e funghi dei piedi, eliminando così i cattivi odori, e salvaguardando la salute del piede stesso.                                                              
                                            USO
I plantari vanno portati con il lato ramato a contatto con il piede. Le calze non ostacolano l'effetto benefico del rame. 
I plantari URANIA sono realizzati a mano in un unico formato: sul lato inferiore sono stampate le linee corrispondenti alle diverse misure. 
Con un semplice paio di forbici si possono ritagliare e adattare perfettamente alle proprie scarpe. 

E' prevedibile  che, nei punti dove il piede esercita sulla soletta la maggiore pressione ed il maggior attrito,si determini l'asportazione parziale o totale dello strato di rame, questo però non inficierà l'efficacia della soletta in quanto l'azione "conduttiva" del metallo continuerà a lungo e si propagerà dalle aree rimaste integre.
Si può prevedere una durata di efficacia per un anno circa.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Plantari RAME antistatic antifreddo antidolore

Plantari RAME antistatic antifreddo antidolore

  • Plantari RAME